Pilato

 
Pilato
 
Scegli
 
foto

Orion

Pilato - mercedes

Lo stile sulla strada

Anche il modello Due Posti della gamma Mercedes-Benz si rinnova con la nuova Orion. Uno stile nuovo, iconico, con superfici più dinamiche e soluzioni estetiche esclusive. Il fianco è caratterizzato da nuovi segni distintivi.

L’originale profilo inferiore a forma di arco rovesciato della grande vetratura laterale poggia visivamente sul passaruote volutamente enfatizzato e conferisce alla fiancata un carattere unico e distintivo.

Foto

 

La nuova curva discendente del tetto che dal parabrezza si incontra con il lunotto posteriore particolarmente inclinato, dona slancio e compattezza ai volumi e contribuisce a creare un vano di carico di grandi dimensioni che – come nella tradizione Pilato – beneficia della straordinaria accessibilità dell’ampio portellone posteriore vetrato.

Foto
Foto

Anche il vano di carico della Orion beneficia di tutte le novità introdotte nella Polaris; con alcune specifiche caratteristiche di stile che la differenziano dalla sorella maggiore. Fin dal modello classe E 211, siamo stati i primi a equipaggiare le nostre autofunebri due posti con porte laterali posteriori di nostra progettazione che danno accesso all’ampio vano situato dietro i sedili anteriori per consentirvi il carico e lo scarico degli strumenti di lavoro in maniera agevole.

Anche il modello Orion presenta il caratteristico vano porta attrezzi* che, su richiesta, può essere dotato di una innovativa parete divisoria attrezzata con tasche porta oggetti e un ampio cassetto scorrevole**.

* Di serie su tutti i modelli Orion
** Opzionale, su richiesta

La costellazione di Orione.

Orione, il gigante cacciatore, ucciso con una freccia dalla dea della caccia Artemide, per gelosia o per l’inganno del di lei fratello Apollo (le versioni del mito divergono).

Quel che a noi importa è che fu trasformato nella costellazione forse più nota del cielo, grazie alle sue stelle brillanti e alla posizione vicina all’equatore celeste, riconoscibile da quasi ogni parte del pianeta.

Ai suoi piedi, gli dei vollero porre anche i suoi due cani preferiti, a loro volta tramutati in stelle: il Cane maggiore e il Cane minore.

Foto
Foto

Dati tecnici

Cabina di guida con 2 posti a sedere (incluso conducente).
Vano funebre adibito al trasporto di 1 cofano.

Scrivici per informazioni Guarda la photogallery
gallerygallerygallerygallerygallery