Pilato

 
Pilato
 
Scegli
 
foto

Norma

Pilato - mercedes

Il futuro prossimo

Il design mitteleuropeo, nella sua duplice natura estetica e funzionale, trova espressione nella versione Norma, l’autofunebre due posti pensata per i mercati del Nord Europa e adibita al trasporto di uno o due cofani affiancati.

 

Il suo impatto visivo deriva dall’aumento delle dimensioni in altezza e in larghezza che le conferisce un aspetto robusto, ma pur sempre equilibrato, e che ha consentito di ricavare un generoso vano di carico per due feretri con un accesso posteriore tra i più ampi sul mercato.

Come tutti gli altri modelli Mercedes-Benz, Norma è dotata di sistemi di sicurezza all’avanguardia nel segmento, abbinati a moderni sistemi di assistenza alla guida che aumenteranno i livelli complessivi di sicurezza e comfort del veicolo.

Foto
Foto

La costellazione del Regolo.

Una costellazione nota non per le sue stelle (la più luminosa è di quarta magnitudine, nessuna ha ricevuto un nome proprio), quanto per gli oggetti del profondo cielo: ovvero corpi celesti diversi, appunto, da stelle, pianeti, comete o asteroidi.

Norma, infatti, comprende moltissimi ammassi aperti e abbondanti nebulose planetarie, anche se piuttosto deboli. Su tutte la nebulosa Formica, così chiamata per la forma somigliante all’insetto. Norma è il nome latino, spesso tradotto in Regolo (anziché il più corretto “squadra”): quando l’astronomo francese de Lacaille individuò la costellazione tra il 1751 e il 1752, la battezzò “Livella e regolo”, gli strumenti del carpentiere.

Foto
Foto

Dati tecnici

Cabina di guida con 2 posti a sedere (incluso conducente).
Vano funebre adibito al trasporto di 1 o 2 cofani.

Scrivici per informazioni