"Imperial" Limousine

The italian way of excellence

IMPERIAL LIMOUSINE: PILATO INTERPRETA UN GRANDE CLASSICO DELL’AUTOMOTIVE DESIGN
Nasce Imperial: la prima Limousine firmata dal marchio Pilato che  rappresenta la vettura più esclusiva in termini di rappresentatività, spazio e lusso. Tutto al suo interno - dai sedili agli esclusivi accessori  - è stato pensato per accentuare il senso di eleganza e di ricercatezza. La sensazione d’insieme è quella di una moderna regalità, sottolineata anche dal raffinato carattere artigianale della lavorazione delle pelli, dei rivestimenti delle porte, del sottotetto in pelle trapuntata. I sofisticati equipaggiamenti soddisfano le più elevate aspettative in fatto di sicurezza e comfort, con tanti dettagli esclusivi, come ad  esempio i finestrini elettrici delle portiere centrali di serie.

INCONTRO DI STILE.
Alla sua prima uscita,
CATTURA GLI SGUARDI.

Per garantire elevati standard di sicurezza e qualità, le parti dell’allungamento sono state ricavate da componenti originali Jaguar, consentendoci di raggiungere il massimo risultato in termini di robustezza e compatibilità dei materiali impiegati per la trasformazione. I pannelli esterni delle porte originali sono stati sostituiti con dei modelli prodotti manualmente dalle sapienti mani di esperti batti-lamiera. Questa scelta si è resa necessaria per consentire l'utilizzo dell' alluminio originale e la sua modellazione per conferire continuità al disegno della fiancata, sviluppando linee che si diffondono senza interruzioni dal frontale verso la parte posteriore del mezzo. Spostandosi all’interno della vettura, le linee guida seguite sono le stesse: partendo dalla configurazione interna del veicolo XJ originale, si è voluto creare un salotto di lusso all’insegna del confort e dell’esclusività con ambienti curati fin nei minimi dettagli per un viaggio in pieno relax.

L’IMPRONTA UNICA
DEL GUSTO ITALIANO.
MASSIMA CURA
IN TUTTI I DETTAGLI.

Frutto della collaborazione tra l’allestitore italiano Pilato e la Casa Automobilistica inglese Jaguar, Imperial Limousine è una vettura filante e armoniosa esternamente e al contempo spaziosa e ricercata al suo interno. Un veicolo che mantiene intatte tutte le caratteristiche di qualità e dinamicità Jaguar con il solito tocco di sofisticata unicità Pilato. In 6 metri e 20 di lunghezza, Imperial limousine offre una seduta comoda per i passeggeri sulla seconda e terza fila di sedili consentendo un’ampia libertà di movimento attraverso un abitacolo confortevole, tanto spazio per le gambe, accessori esclusivi e una facilità di entrata e uscita pari a quella del modello originale, in quanto sono state mantenute invariate le dimensioni delle porte. Oltre a distinguersi per l’abitabilità superiore e lo straordinario comfort, Imperial Limousine offre una ricca gamma di dotazioni di serie e un’infinità di accessori e dettagli di pregio che la rendono unica. Le pelli dei sedili sono originali Jaguar per regalarvi un’atmosfera distintiva ed elegante. Il sottotetto può essere rivestito in pelle trapuntata per esprimere il massimo della ricercatezza oppure, su richiesta del cliente, può essere equipaggiato con tetto panoramico in cristallo temperato ad alta resistenza che si estende lungo tutto il padiglione fino alla terza fila di sedili. Filtra i raggi UV e inonda l'abitacolo di luce naturale, rendendolo arioso e spazioso, oltre che riservato, grazie all'efficace oscuramento.

RICHIEDI INFORMAZIONI
SU QUESTO MODELLO

Per ogni dubbio o informazione scrivici
e ti contatteremo il prima possibile.

Scrivici